FIT-CISL, con la partecipazione della Fondazione Motus nonché la collaborazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, indice il Concorso Nazionale “SONO STATO IO”, con l’obiettivo di focalizzare l’attenzione delle giovani generazioni sulla necessità di risvegliare l’impegno civile e di promuovere e sviluppare una nuova cultura sull’utilizzo della cosa pubblica, in particolare dei beni che fanno parte del sistema dei trasporti pubblici. Possono partecipare al concorso le studentesse e gli studenti, le alunne e gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado di istruzione, in forma individuale o collettiva, i quali dovranno scegliere una delle forme espressive previste dall’art. 3 del bando di concorso.
Nel sito della FIT- CISL (www.sonostatoio.com ) è messo a disposizione delle Istituzioni Scolastiche il materiale utile per documentarsi sul tema scelto.

Napoli, 14 novembre 2017

Il Dirigente
Vittorio Delle Donne

Allegati:
FileDescrizioneAutoreDimensione del FileCreato
Scarica questo file (BANDO CONCORSO SonoSTATOio (2).pdf)BandoBando Concorso SONO STATO IOD.S. Prof.Vittorio Delle Donne807 kB14-11-2017 15:33